Menu
Menu
Da noi non troverete mai il total black o la monocromia, i colori (ma proprio tutti i colori dell’arcobaleno) e le fantasie caratterizzano da sempre i nostri capi iconici.
Amiamo le illustrazioni e ogni stagione ne proponiamo di nuove. Collaboriamo con divers* artist* e nascono così i tessuti con i quali realizziamo le capsule collection a tiratura limitata e i capi di stagione.
Scopri i concept celati dietro ogni illustrazione, clicca sui pattern per vederne il dettaglio.
Zucca come simbolo dell'autunno per eccellenza ma anche come sinonimo di "testa"...L'inizio della scuola, le prime responsabilità....è arrivato il momento di "usare la zucca"!
Vai ai ProdottiLa fine dell'estate e l'inizio dell'autunno nella nostra memoria (ma a dire il vero anche nel nostro quotidiano da mamme) equivale all'inizio della scuola. Il ritorno tra i banchi, gli amici che non si vedevano da mesi e i primi batticuori nati tra una ricreazione e l'altra.
Vai ai ProdottiQuando le prime serate frescoline in cui appollaiarsi sul divano con un buon libro da leggere e la copertina patchwork fatta dalla nonna avevano tutto un altro sapore.
Vai ai ProdottiCosa c'è di meglio di un thè fumante nel pomeriggio dopo aver fatto un giretto in centro con le amiche di scuola?
Vai ai ProdottiSentirsi e accogliersi. Ascoltare usando il cuore, perché nessuno è solo ma semplicemente spesso è circondato dal caos che lo confonde e dalle persone sbagliate. Respirare e sapere che dalle crepe, se lo desideriamo davvero, possono nascere fiori preziosi, perché noi siamo cosi, preziosi e unici con i nostri pregi e i nostri difetti.
Vai ai ProdottiDante, l’ultimo verso del Paradiso. E di tutta la Divina Commedia. Una frase per chiudere un viaggio a tre tomi. L’amore muove. Muove sistemi più grandi di noi. Anche quello solare, se serve. - Enrica Mannari -
Vai ai ProdottiIl cuore muove le intenzioni, lotta ardentemente e nutre gratificando l’anima di chi lotta per inseguire la propria strada. Perché si attraverseranno temporali e cieli scuri, ma il cuore non ci abbandonerà mai, sarà il motore che sposterà le montagne più grandi per farci andare incontro al sereno.
Vai ai Prodotti